Succo d’uva di Nero d’Avola

100% spremuta di frutta senza zuccheri aggiunti

€ 3,00

Non disponibile

Inserisci la tua email ti avviseremo quando il prodotto diventa disponibile

Ottenuto al 100% dalla spremitura di pregiate uve rosse di Nero d'Avola, il succo d'uva Hyblea è una bibita rigenerante, digeribile e dal gusto naturalmente dolce, preparata senza conservanti, senza coloranti e senza zuccheri aggiunti.

Il succo d'uva ha proprietà nutritive che lo rendono simile al latte materno. È ricco di antiossidanti ed ha un equilibrato contenuto di proteine, fibre, grassi insaturi, calcio, minerali, vitamina A, C e vitaminedel gruppo B. Perciò, è un ottimo integratore naturale a cui ricorrere in periodi di stress fisico e mentale, nelle convalescenze o in gravidanza, ed è indicato per la colazione e la merenda, anche dei più piccoli.

A queste straordinarie virtù salutistiche, il nostro succo di uva aggiunge il valore unico dell'uva di Nero d'Avola, i cui acini hanno una polpa particolarmente succosa e zuccherina, dal gusto squisito.

L'antico vitigno Nero d'Avola - importato in Sicilia in età greca - è coltivato nelle zone di Avola, Noto e Pachino, in un territorio caratterizzato da un clima favorevole anche nella stagione invernale. Dalle sue uve si produce il vino Nero d'Avola, famoso nel mondo per la sua robustezza, che lo rende adatto a tagliare vini medio-leggeri attribuendo ad essi corposità e vigore.

Il succo d'uva di Nero d'Avola si può bere in qualsiasi momento della giornata. Arricchisce macedonie, aperitivi e cocktails con il suo sapore gradevolmente zuccherino. Per stupire i vostri ospiti con una granita un po' diversa dal solito, versatelo in un pentolino largo e mettetelo in freezer, avendo cura di mescolarlo con un cucchiaio di tanto in tanto, perché non ghiacci completamente. Servite guarnendo con un ciuffo di menta.

Scheda tecnica

  • Ingredienti

    succo d’uva nero d’avola (100%)

  • Formato

    250 ml

Succo d’uva di Nero d’Avola